Style Scene

Lo stile … è di casa !

I migliori hotel con ristoranti

Quali sono i migliori hotel con ristoranti in cui possiamo andare in Italia? L’offerta turistica nel nostro Bel Paese è una delle migliori al mondo. Ci permette di girare per città d’arte, veri e propri musei a cielo aperto, in cui è possibile riscoprire tutta la magia della storia. Se sei in cerca di un hotel con ristorante in cui prenotare, ti diremo alcuni tra i più interessanti.

Relais & Chateaux Villa Crespi

Siamo di fronte a un’eccellenza, dopotutto, non solo è tra i 50 top luxury in Italia ma è un hotel con ristorante in cui è possibile riscoprire la cucina dello chef Antonino Cannavacciuolo. E non è posso. Si trova a Savelletri di Fasano in provincia di Brindisi ed è assolutamente da provare almeno una volta nella vita.

Hotel Aida

Vorresti un hotel a Riccione con ristorante? Allora è l’Hotel Aida quello che fa al caso tuo. Si trova vicino al mare e alle terme, è una struttura molto graziosa e in grado di offrire ai propri visitatori la migliore delle vacanze tipiche estive nella Riviera Adriatica. Tra l’altro, è proprio a pochi passi dallo stabilimento termale di Riccione, ed è un ottimo modo per rilassarsi e per ritrovare se stessi.

Hotel Principe delle Nevi

Se invece vuoi una proposta più tradizionale e tipicamente invernale, ecco che l’Hotel Principe delle Nevi a Cervinia è il luogo ideale in cui ritagliarsi qualche giorno, magari in coppia o persino in famiglia con bambini. È infatti una struttura perfetta in cui andare in vacanza in pieno inverno, con una cucina tipica e tradizionale in grado di solleticare il palato e di far vivere un’esperienza gastronomica al top.

I Portici

Torniamo in Emilia Romagna per l’ultimo consiglio imperdibile sui migliori hotel con ristorante in cui prenotare. I Portici è più di un’esperienza, dal momento in cui ci troviamo in una delle città d’arte più belle di sempre. La dotta, la grassa e la rossa sa infatti come conquistare i turisti con delizie e bontà. Infine, dopo una bella cena, è possibile passeggiare sotto i portici a Bologna, e proprio non c’è nulla di meglio che respirare l’aria di questa città.