Style Scene

Lo stile … è di casa !

Calendario Pirelli: quando auto e stile si incontrano

pirelliL’auto è stile, è classe. Da un’auto si può capire tanto di chi la guida, sui suoi gusti e sulle sue preferenze. Ecco perché, se si vuole dare una giusta impressione di sé, è fondamentale scegliere l’auto giusta, quella che abbia lo stile e l’eleganza in grado di rispecchiare esattamente il proprio modo di essere.

Si dice spesso che “l’abito non fa il monaco“, in realtà, soprattutto in certi ambienti, presentarsi in maniera efficace ed elegante fa veramente la differenza. Considerando che il primo impatto conta tantissimo nei rapporti interpersonali e professionali (e potrebbe fare la differenza), arrivare ad un meeting a bordo di un’auto di classe permette di partire con il piede giusto.

Il mondo delle auto non si ferma ai soli metallo e gomme ma entra ancor di più nel profondo del fashion, del design e della classe,  come ci testimonia il calendario Pirelli, un vero must da avere per chi ama la moda in ogni sua sfumatura.

Questo calendario viene realizzato ogni anno da Pirelli, la più nota azienda italiana produttrice di pneumatici, ed è da sempre simbolo di eleganza e, come detto in precedenza, di classe. Giunto alla sua 50° edizione, ancora una volta questo calendario si caratterizza per la scelta di modelle di primo piano, che hanno posato di fronte alla fotocamera di Steven Meisel in una location da togliere il fiato: New York, la grande mela.

Il calendario Pirelli è il vero punto di incontro tra auto e stile, sempre all’insegna della classe e della moda.