Style Scene

Lo stile … è di casa !

Le migliori 8 mode per il 2018

Sei appassionato di moda e stile e vuoi avere informazioni sulle tendenze che domineranno le passerelle per il 2018? Noi abbiamo studiato i mercati della moda di mezzo mondo e siamo pronti a condividere con te quelle che, ne siamo certi, potranno essere i trend per l’anno che sta per iniziare.

Maniche a palloncino

Abbiamo già visto le maniche diventare molto grandi nel 2017. Quest’anno vedremo delle versioni ancora più avventurose, con delle camicette voluminose che faranno tornare alla mente quelle che vediamo nelle foto del 19 ° secolo. Una prima versione è stata vista indosso alla First Lady degli Stati Uniti, Melania Trump.

Triplo denim

Se provi malinconia a ricordare la tendenza “all denim” degli anni ’90, quest’anno è per te. Nuovamente sulle passerelle di moda e sugli scaffali troveremo la possibilità di acquistare jeans, giubotto di jeans e camicia di jeans.

Trasparenze

La plastica è la tendenza chiave delle passerelle 2018. La borsa 100% trasparente dovrebbe rivelare un interno ben curato. Inoltre, nel 2018 avremo scarpe e pantofole completamente “look trough”.

I pantaloncini da ciclista

I pantaloncini da ciclista sono tornati, requisito fondamentale per l’aerobica degli anni Ottanta. Nel 2018 saranno splendidamente riprodotti, è ora di tonificare quelle cosce.

Purezza

La trasparenza è una linea di tendenza, come abbiamo visto: cappotti trasparenti, vestiti e gonne, ma anche pantaloncini da ciclista e slip. Per chi cerca dei vestiti più pudici, quelli che rientrano nella categoria “purezza” sono una buona scelta.

Il Satin

Il satinato si adatta a qualsiasi persona; la sua fluidità intrinseca e la sua leggerezza lo rendono confortevole anche per la notte.

Paillettes

Dire che le paillettes saranno sempre presenti nel 2018, in maniera particolare durante la prossima estate, è un eufemismo. In ogni capitale della moda prevale lo scintillio degli abiti. Dai uno stile alla tua felpa e regalati il top della moda.

Stampe a contrasto

Se i colori corrispondenti non ti piacciono, nel 2018 cambia completamente. Mescola il rosso con il nero, il blu con il nero e così via. Colori forti e “mix” saranno la regola per i prossimi mesi.

Dove comprare gli abiti di moda per il 2018?

Internet rimane la soluzione più affidabile e completa, oltre che veloce. Siti web come Lesaraportali di sconti come PopSconto o il sempre presente Amazon saranno presi d’assalto il prossimo anno, non rimanete indietro!