Style Scene

Lo stile … è di casa !

capodanno

Come festeggeranno quest’anno i VIP

Quando si parla di capodanno e di altre feste in genere, spesso ci si lascia ispirare dai VIP, dalle persone più famose, che in quanto a divertimenti e festeggiamenti non si tirano certo indietro. D’altronde, se non lo fanno loro, che economicamente possono permetterselo, chi dovrebbe farlo? Per tutti quelli che sono curiosi e per chi, invece, cerca un’ispirazione su come festeggiare la notte del 31 dicembre, andiamo a vedere che cosa fanno i “Very Important Persons”.

Il “Just Cavalli” di Milano è una delle mete più ambite, uno dei veri templi della mondanità di Milano. Cena di gala e base di portate squisite con piatti curati fin nel minimo dettaglio, alle 23.30 si abbassano le luci e si alza la musica, tutti in pista a ballare nell’attesa della mezzanotte, tra note di musica dance, trance, minimal e deep house, senza interruzioni fino alle 5 del mattino. I costi non sono certo alla portata tutti, l’ingresso costa 280 euro mentre per rimanere anche dopo le 23.30 occorre aggiungere altri 300 euro.

Il mare di mete esotiche e più o meno lontane attira tanti VIP che vogliono fuggire, per qualche giorno, dal freddo dell’inverno italiano. Belén Rodriguez, un altro Capodanno senza l’ex Stefano Di Martino, ed Elisabetta Canalis scelgono il caldo, così come un’altra ex velina, Melissa Satta.

C’è poi chi sceglie le capitali europee, come Alessia Marcuzzi, che a Londra ha casa, chi va in montagna a sciare, come la Hunziker ed Elena Santarelli, e chi preferisce rimanere a casa con gli amici di sempre, come il cantante Albano. Infine, c’è chi non lascia davvero sfuggire la mondanità di momenti unici, come l’imprenditore Marco Tronchetti Provera o Sergio Marchionne.

Quale che sia la tua preferenza, ovviamente non è facile fare un capodanno esattamente come i VIP, vuoi anche semplicemente per una questione di denaro (noi comuni mortali non riusciamo a portare a casa quello che loro guadagnano) e vuoi perché tanti di noi preferiscono rimanere vicino alla famiglia.

Non ci resta che augurati un buon Natale e un eccellente Capodanno, oltre che un magnifico 2017.