Style Scene

Lo stile … è di casa !

capodanno

3 città per un capodanno con stile

Festeggiare il capodanno è qualcosa che deve essere fatto in maniera perfetta, con stile. Per potercela fare sono fondamentali tre cose: le giuste cose da fare, la giusta compagnia e la giusta location. Se sulle prime due cose siete voi che dovete decidere, sulla base di quello che vi piace e delle persone con cui state bene, per la terza vi diamo noi un suggerimento, aiutandovi a scegliere le città italiane dove fare capodanno con stile.

Roma, la città eterna

Ovviamente non poteva mancare nella nostra top 3 la capitale italiana, Roma, una delle città che ha più stile in assoluto. Se amate la storia, questa è la città che fa per voi, quella che non potete mancare, almeno una volta. Sono tantissimi gli eventi che si tengono a Roma per festeggiare il capodanno, sia in pub e locali privati, che in piazza e, in generale, aperti al pubblico.

Per una lista delle cose da fare, vi consigliamo il sito web capodannoaroma.it .

Milano, la città del business, ma non solo

Se hai legato il concetto di Milano solo al lavoro e al business, non sei completamente sulla buona strada. E’ vero che la capitale lombarda è la capitale italiana dell’impresa e del business, ma questo non significa che non ci siano tante cose da fare per capodanno. Anche in questo caso ci sono tanti ristoranti e locali che propongono eventi di capodanno sensazionali ed unici.

Per saperne di più, visita capodannomilano.org .

Firenze, sempre bellissima

Il fascino di Roma, il caos di Milano, la tranquillità e l’arte di Firenze. Il capoluogo toscano è una delle città con più stile in Italia, grazie in maniera particolare ai tanti musei, alle strade uniche, allo charme che solo una città come questa può dare. Visitare Firenze per capodanno significa dedicarsi all’arte e alla bellezza… in poche parole, allo stile.

Per saperne di più, ti consigliamo il sito web capodannofirenze.it .

Ricordati di divertirti

Qualunque sia la meta finale del tuo divertimento, che sia una di queste tre città che ti abbiamo suggerito, o una qualunque altra location che rientra all’interno del tuo concetto di “stile”, la cosa fondamentale è che devi ricordarti di divertirti e di fare quello che vuoi.